Menu
in

I 2 migliori ristoranti a Caltanissetta dove si mangia bene e si Spende Poco

I 2 ristoranti economici di Caltanissetta dove si mangia da Dio e si paga poco – “Si mangia da Dio e si spende poco”, quante volte avete sentito dire questa frase? Sembra essere la solita frase di circostanza, ma vi garantisco che è possibile anche in una città come Caltanissetta. Qui è vietato andare di fretta, come è vietato alzarsi da tavola senza sentirsi sazi e soddisfatti, ma soprattutto con il portafoglio ancora pieno. Ecco, pertanto, i 2 ristoranti di Caltanissetta dove si mangia da Dio e si paga poco, senza però dimenticare i quattro fattori principali: qualità delle materie prime, ricercatezza del menù, tradizione e prezzo. Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇

2.PIACERE E GUSTO

Migliori ristoranti a Caltanissetta – Photo credit: Facebook Piacere & Gusto

Piacere & Gusto in tutti i sensi. Locale intimo, molto carino. Roberto Cordova lo chef saprà come farvi innamorare dei suoi piatti. Qui si viene prevalentemente a mangiare il pesce senza rimanere mai delusi. Da provare lo spaghettone di Gragnano al Gambero Rosso di Mazzara. Uno spettacolo!

Prezzo medio: 25 euro a persona.

Indirizzo: Via Chiarandà, 46, 93100 Caltanissetta CL

Telefono: +39 333 374 6061 Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇

1.SALE E PEPE

Migliori ristoranti a Caltanissetta – Photo credit: Facebook Sale e Pepe

Il signor Angelo e Signora qui hanno creato un capolavoro. Con una vista meravigliosa su piazza Duomo questo ristorante entrerà tra i vostri preferiti non dubitatene. La terrina pugliese, la tagliata di tonno con cipolla di tropea caramellata, sono alcuni dei piatti che vi faranno dire wow. Un wow ancor più grande quando vedrete il prezzo. Cena di pesce completa per 2 a 60euro vino incluso. Bravi!

Prezzo medio: 30 euro a persona.

Indirizzo: Vicolo Neviera, 93100 Caltanissetta CL

Telefono: 328 280 3076

Buon Appetito!

Scopri anche i ristoranti in Sicilia dove si mangia da Dio e si spende poco cliccando qui

N.B SE L’ARTICOLO T’E’ PIACIUTO CONDIVIDILO SU FACEBOOK! 👇

Scritto da Vincenzo Girasoli

Una vita ad immaginare e costruire un futuro che non è mai stato così chiaro e limpido. Fatto di emozioni inesauribili alla vista dei colori che questo mio Paese sa ogni giorno regalarmi. Ho viaggiato, senza mai stancarmi, per poi fermarmi dinanzi al blu del mio Mediterraneo. Lì capire che qualcosa di grande e profondo, intenso e meraviglioso, stava accadendomi; e che non mi sarei mai più fermato. Tuffandomi in quel mare sapevo che non avrei più potuto tornare indietro. Al contempo sapevo che i brividi che mi percorrevano sarebbero stati i vostri. E che insieme avremmo corso sempre più veloce verso qualcosa di puro, autentico, genuino, felice. Qualcosa che con orgoglio chiamo Idressitalian.

Exit mobile version