Menu
in

I 2 migliori ristoranti a Biella dove si mangia da Dio e si paga poco

I ristoranti economici a Biella da “Mille e una Notte” secondo @idressitalian

Si mangia da Dio e si spende poco”, quante volte avete sentito dire questa frase? Sembra essere la solita frase di circostanza, ma vi garantisco che è possibile anche in una città come Biella. Qui è vietato andare di fretta, come è vietato alzarsi da tavola senza sentirsi sazi e soddisfatti, ma soprattutto ci si alza con il portafoglio ancora pieno. Ecco, pertanto, i 2 ristoranti di Biella dove si mangia da Dio e si paga poco, senza però dimenticare quattro fattori principali: qualità delle materie prime, ricercatezza del menù, tradizione e prezzo. Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇

2. TRATTORIA LA ROCCA

Ristoranti economici Biella – Photo credit: Facebook Trattoria La Rocca

Elena ed il suo staff vi faranno sentire come a casa. sapori d’altri tempi per una qualità insuperabile. A pranzo troverete il menu completo a 10 euro mentre a cena non supererete i 25 euro a persona. Primi a 7 euro e secondi a 10. Di questi tempi provate i funghi, i carpacci, i primi con la pasta fatta in casa. Ammetto questo locale ha un solo difetto. Crea dipendenza.

Prezzo: 10€ a persona

Indirizzo: Via della Vittoria, 90, 13900 Biella BI

Telefono: 015 20737 Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇

1.EDERA

Ristoranti economici a Biella – Photo credit: Facebook Edera

Decisamente consigliato per i piatti di carne. Elena ed il suo staff sapranno bene come farvi passare una piacevolissima serata. Assolutamente da provare il filetto di fassona con pere e riduzione di vino rosso e a fine serata non chiedete il conto se prima non avete provato la sfera di cioccolato, non per contrastare il salato con il dolce, ma perchè dolce più dolce è amore!

Prezzo medio: 25 euro a persona.

Indirizzo: Via Orfanotrofio, 7, 13900 Biella BI

Telefono: 015 335 4205

Buon Appetito!

Scopri anche i 10 ristoranti del Piemonte dove si mangia da Dio e si spende poco cliccando qui

N.B SE L’ARTICOLO T’E’ PIACIUTO, CONDIVIDILO SU FACEBOOK! 👇

Scritto da Vincenzo Girasoli

Una vita ad immaginare e costruire un futuro che non è mai stato così chiaro e limpido. Fatto di emozioni inesauribili alla vista dei colori che questo mio Paese sa ogni giorno regalarmi. Ho viaggiato, senza mai stancarmi, per poi fermarmi dinanzi al blu del mio Mediterraneo. Lì capire che qualcosa di grande e profondo, intenso e meraviglioso, stava accadendomi; e che non mi sarei mai più fermato. Tuffandomi in quel mare sapevo che non avrei più potuto tornare indietro. Al contempo sapevo che i brividi che mi percorrevano sarebbero stati i vostri. E che insieme avremmo corso sempre più veloce verso qualcosa di puro, autentico, genuino, felice. Qualcosa che con orgoglio chiamo Idressitalian.

Exit mobile version