Menu
in

I 3 migliori ristoranti a Sondrio dove si mangia bene e si Spende Poco

Si mangia da Dio e si paga poco”, quante volte avete sentito dire questa frase a Sondrio? Scommetto molto raramente. Alzarsi da tavola sazi, contenti e con il portafoglio non a digiuno non è cosa semplice. Ma se solo si conoscesse bene la città s’andrebbe orgogliosi di conoscere delle chicche ai più sconosciuti. Chicche di ristoranti d’altissima qualità con prezzi veramente bassi che con piacere sveliamo a voi. Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇

3. LA LOCANDA DELLO ZIO PEPPO

Che voi vogliate mangiare pesce o carne poco importa. La bontà rimane sempre allo stesso livello: alto. Qualità alta ad un prezzo davvero da non crederci. Provate i pizzoccheri (sublimi) e lo tzigoiner. Ringrazierete d’aver fatto questa esperienza culinaria. Da provare e riprovare.

Prezzo medio: 20 euro a persona.

Indirizzo: Via Perego, 10, 23100 Sondrio SO

Telefono: 0342 050538 Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇

2. TRATTORIA OLMO

Photo credit: Facebook Trattoria Olmo

Una trattoria di livello, una trattoria dai sapori valtellinesi che non ti aspetti. La bresaola coi frutti di bosco, le costolette di cervo e i ravioli con i mirtilli. Questa sarà un’esperienza che non dimenticherete e che non smetterete mai di volere ogni qualvolta sarete di stanza a Sondrio.

Prezzo medio: 25 euro a testa
Indirizzo: Piazza Cavour, 9, 23100 Sondrio SO
Telefono: 0342 212210 Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇

1. RISTORANTE TRIPPI

Photo credit: Facebook Trippi

Un locale d’altri tempi, d’altri luoghi. Immaginate di cenare col camino accesso, in un’atmosfera da mille e una notte valtellinese. Assolutamente da provare i pizzoccheri e la polenta Taragna che vedete in foto. Che bontà e che prezzi!

Prezzo medio: 20 euro a persona.

Indirizzo: Via Stelvio, 297, 23020 Montagna in Valtellina SO

Telefono:0342 615584

Buon Appetito!

Scopri anche i 10 Ristoranti in Lombardia dove si mangia da Dio e si Spende Poco cliccando qui

N.B SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO, CONDIVIDILO SU FACEBOOK 👇

Scritto da Vincenzo Girasoli

Una vita ad immaginare e costruire un futuro che non è mai stato così chiaro e limpido. Fatto di emozioni inesauribili alla vista dei colori che questo mio Paese sa ogni giorno regalarmi. Ho viaggiato, senza mai stancarmi, per poi fermarmi dinanzi al blu del mio Mediterraneo. Lì capire che qualcosa di grande e profondo, intenso e meraviglioso, stava accadendomi; e che non mi sarei mai più fermato. Tuffandomi in quel mare sapevo che non avrei più potuto tornare indietro. Al contempo sapevo che i brividi che mi percorrevano sarebbero stati i vostri. E che insieme avremmo corso sempre più veloce verso qualcosa di puro, autentico, genuino, felice. Qualcosa che con orgoglio chiamo Idressitalian.

Exit mobile version