“Si mangia da Dio e si spende poco”, quante volte avete sentito dire questa frase? Sembra essere la solita frase di circostanza, ma vi garantisco che è possibile anche in una città come Crotone. Qui è vietato andare di fretta, come è vietato alzarsi da tavola senza sentirsi sazi e soddisfatti, ma soprattutto con il portafoglio ancora pieno. Ecco, pertanto, i 3 ristoranti di Crotone dove si mangia da Dio e si paga poco, senza però dimenticare i quattro fattori principali: qualità delle materie prime, ricercatezza del menù, tradizione e prezzo. Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇
3.Ristorante Mamma Mia
Un ristorantino che affaccia sul mare e mamma mia che bontà. Porzioni abbondante, fresche, ingredienti di qualità. Non potrete che rimanere soddisfatti ad un prezzo più che accessibile. Non fatevi mancare i maccheroni alla crotonese!
Prezzo medio: 20 euro a persona.
Telefono: 0962 21700 Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇
2.A Ra Gghjàzza
Ristorante spartano, senza fronzoli. Qui si viene per mangiare bene ad un prezzo da non crederci. Siamo in centro, vicino al mercato e preparatevi ad un’esplosione di sapori calabresi. Assolutamente da provare le patate silane al miele, i covatelli alla crotonese, il tonno con la cipolla rossa o la bistecca alla crotonese. Benvenuti a Crotone!
Prezzo medio: 15 euro a persona.
Indirizzo: Piazza Vittoria 25, KR 88900, 88900, Crotone KR
Telefono: 0962 22984 Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇
1.PIPER RISTORANTE
Laddove il titolare è anche lo chef, solitamente c’è da fidarsi. Locale piccolo ma con una grande qualità. Qui si viene a mangiare il pesce, quello buono, quello fresco e ne rimarrete entusiasti. Assolutamente da provare la frittura di paranza, i crudi e i primi ai frutti di mare. A soli 20 euro a persona.
Prezzo medio: 20 euro a persona.
Indirizzo: Viale Gramsci 24, KR 88900, 88900, Crotone KR
Telefono: 0962 22984
Buon Appetito!
Scopri anche i 10 ristoranti della Calabria dove si mangia da Dio e si spende poco cliccando qui
N.B Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo su Facebook! 👇
Una vita ad immaginare e costruire un futuro che non è mai stato così chiaro e limpido. Fatto di emozioni inesauribili alla vista dei colori che questo mio Paese sa ogni giorno regalarmi. Ho viaggiato, senza mai stancarmi, per poi fermarmi dinanzi al blu del mio Mediterraneo. Lì capire che qualcosa di grande e profondo, intenso e meraviglioso, stava accadendomi; e che non mi sarei mai più fermato. Tuffandomi in quel mare sapevo che non avrei più potuto tornare indietro. Al contempo sapevo che i brividi che mi percorrevano sarebbero stati i vostri. E che insieme avremmo corso sempre più veloce verso qualcosa di puro, autentico, genuino, felice. Qualcosa che con orgoglio chiamo Idressitalian.