“Si mangia da Dio e si paga poco”, quante volte avete sentito dire questa frase a Imperia? Scommetto molto raramente. Alzarsi da tavola sazi, contenti e con il portafoglio non a digiuno non è cosa semplice. Ma se solo si conoscesse bene la città e la sua provincia s’andrebbe orgogliosi di conoscere delle chicche ai più sconosciuti. Chicche di ristoranti d’altissima qualità con prezzi veramente bassi che con piacere sveliamo a voi. Scoprili cliccando il pulsante in basso >
3. OSTERIA DIDU
La Trattoria Didu diventerà per voi un appuntamento fisso nella Riviera di Ponente.
I piatti sono semplici, mai presuntuosi, capaci di esprimere un rapporto tra qualità, soddisfazione e prezzo decisamente vantaggioso. Il servizio è impeccabile, vi sentirete a casa e lo chef saprà soddisfarvi senza troppo farvi pensare al conto che mai supera i 30euro.
Prezzo: 30euro a persona
Indirizzo: Viale Giacomo Matteotti, 76, 18100 Imperia IM
Telefono: 0183 273636
2. IL MULATTIERE
Difficile da raggiungere, ma ne vale assolutamente la pena. La location è infatti quella suggestiva dei carrugi sanremesi. Piatto forte sono tutti i primi, in particolare ravioli e spaghetti in tutte le salse. Da provare la straordinaria coppa del mulattiere come dolce. Non spenderete più di 25 euro a persona, vino incluso s’intende!
Prezzo: 25€ a persona (vino incluso)
Indirizzo: Via Palma, 11, 18038 Sanremo IM
Telefono: 0184 502662
1. LA FERMATA
Sergio il proprietario vi farà sentire come a casa. Qui si viene a mangiare il pesce, quello buono FRESCO. Qui non penserete minimamente al portafoglio perchè con 25euro a testa avrete antipasto, primo, secondo, dolce e amaro! Non ci credete? Provare per credere!
Prezzo: 25€ a persona
Indirizzo: Lungomare Amerigo Vespucci, 2, 18100 Imperia IM
Telefono: 0183 273048
Buon Appetito!
SCOPRI ANCHE I 10 MIGLIORI RISTORANTI DELLA LIGURIA CLICCANDO QUI
N.B SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO, CONDIVIDILO SU FACEBOOK CON I TUOI AMICI!
Instagram: @idressitalian