“Si mangia da Dio e si paga poco”, quante volte avete sentito dire questa frase a Como? Scommetto molto raramente. Alzarsi da tavola sazi, contenti e con il portafoglio non a digiuno non è cosa semplice. Ma se solo si conoscesse bene la città e la sua provincia s’andrebbe orgogliosi di conoscere delle chicche ai più sconosciuti. Chicche di ristoranti d’altissima qualità con prezzi veramente bassi che con piacere sveliamo a voi. Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇
3. CROTTO DEL SERGENTE
Il nome fa ben intendere la natura locale della cucina. Una cucina familiare, genuina e al contempo innovativa. Assolutamente da provare la terrina ed il petto d’anatra. Vi sentirete a casa e vi piacerà. Eccome se vi piacerà. A soli 30 euro a persona.
Prezzo medio: 30 euro a testa
Indirizzo: Via Crotto del sergente, 13, 22100 Como CO
Telefono: 320 617 8965 Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇
2. TRATTORIA CROTTONE
Ristorantino panoramico nella provincia di Como che si distingue per familiarità e prezzi contenuti: cosa non scontata considerata la vista lago. Gestito dalla famiglia Riella da quasi 200 anni, questo crotto ospita in una sala con camino e offre un menù gustoso e di zona: salumi, pasta fatta in casa, polenta taragna e grigliata di carne. Yummy.
Prezzo: 25€ a persona
Indirizzo: Via Vanzonico, 22010 Stazzona, Como CO
Telefono: 0344 81475 Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇
1.LA CAVA SEI SAPORI
Un locale elegante, curato, dai prezzi più che accessibili. Tutto è curato nel dettaglio ed un plauso va allo staff davvero giovane e quindi doppiamente bravo. Qualità del cibo eccellente, soprattutto le carni cucinate con la pietra ollare direttamente al tavolo. Anche la pizza niente male. E’ il ristorante a Como a cui vi affezionerete e non riuscirete a cambiare. Promesso.
Prezzo medio: 30 euro a testa
Indirizzo: Via Guido da Como, 2, 22100 Como CO
Telefono: 031 520812
Buon Appetito!
SCOPRI ANCHE I 10 MIGLIORI RISTORANTI DELLA LOMBARDIA CLICCANDO QUI
N.B SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO, CONDIVIDILO SU FACEBOOK! 👇