“Si mangia da Dio e si paga poco”, quante volte avete sentito dire questa frase a Pistoia? Scommetto molto raramente. Alzarsi da tavola sazi, contenti e con il portafoglio non a digiuno non è cosa semplice. Ma se solo si conoscesse bene la città s’andrebbe orgogliosi di conoscere delle chicche ai più sconosciuti. Chicche di ristoranti d’altissima qualità con prezzi veramente bassi che con piacere sveliamo a voi. Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇
3. BISTECCATOSCANA
All’ingresso di questa bisteccheria dovrebbero scrivere “Benvenuti in Toscana”. Eh già dagli antipasti alla fiorentina, qui tutto è toscano, oltremodo buono. Prezzi contenuti. Ve la caverete con 35 euro a persona. Ma che bontà.
Prezzo medio: 35 euro a persona.
Indirizzo: Via Sant’Andrea, 30, 51100 Pistoia PT
Telefono:0328 438 2056 Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇
2. MOLINO DI BERTO
Siamo in un paradiso naturale e se in un paradiso naturale c’è anche un paradiso culinario, siamo davvero a cavallo. Un cavallo di razza ad un prezzo da non crederci. Circondati da boschi, prati, ruscelli c’è il Molino di Berto dove vi eprderete nella bontà dei sapori toscani d’altri tempi. Assolutamente da provare i mattugi, gnudi di cavolo nero e ricotta oppure gli gnocchi di patate con farina di castagne. Per non parlare dello strudel con mele e uvetta. Pranzo completo a 20 euro (esagerando).
Prezzo: 25€ a persona
Indirizzo: Via di Paoluccio, 2, 51100 Orsigna PT
Telefono: 0573 490101 Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇
1. IL CONTEMPORANEO
E’ un vero e proprio viaggio nel gusto. Inusuale, inaspettatto ma sublime. E’ un agriturismo ed è un locale elegante, è rurale ed è cittadino. Vi affiderete alle sapienti mani dello chef scegliendo uno dei tre menu degustazione e giammai resterete delusi. Giammai.
Prezzo medio: 30 euro a persona.
Indirizzo: Via delle Sei Arcole, 28, 51100 Pistoia PT
Telefono: 0573 453494
Buon Appetito!
Scopri anche i 10 Ristoranti della Toscana dove si mangia da Dio e si Spende Poco cliccando qui
Instagram: @idressitalianV