Menu
in

I 3 migliori Ristoranti a Trapani dove mangiare bene Spendendo Poco

Si mangia da Dio e si spende poco”, quante volte avete sentito dire questa frase? Sembra essere la solita frase di circostanza, ma vi garantisco che è possibile anche in una città come Trapani. Qui è vietato andare di fretta, come è vietato alzarsi da tavola senza sentirsi sazi e soddisfatti, ma soprattutto con il portafoglio ancora pieno. Ecco, pertanto, i 3 ristoranti di Trapani dove si mangia da Dio e si paga poco, senza però dimenticare i quattro fattori principali: qualità delle materie prime, ricercatezza del menù, tradizione e prezzo. Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇

3. AL VICOLETTO RISTORANTINO TIPICO

Dove mangiare a Trapani spendendo poco – Photo credit: Facebook Al Vicoletto Trapani

Protagonista qui è il gambero rosso, assolutamente da provare con le busiate. Pochi posti a sedere, un’atmosfera molto intimi ad un prezzo contenuto. Unico difetto? a 35 euro a testa per l’altissima qualità offerta, crea dipendenza.

Prezzo medio: 25 euro a persona.

Indirizzo: Via Biscottai, 6, 91100 Trapani TP

Telefono: 0923 030026 Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇

2. OSTERIA LA BETTOLACCIA

Ristoranti a Trapani dove mangiare bene Spendendo Poco – Photo credit: La Bettolaccia Osteria

Qui rimarrete estasiati dalla qualità delle materie prime a dei prezzi davvero contenuti. Assolutamente da provare le busiate (la pasta tipica) oppure il cous cous fatto con la zuppa di pesce. Francesco, il proprietario, saprà accogliervi a dovere e state pur certi che vi alzerete da tavola più che soddisfatti.

Prezzo medio: 25 euro a persona vino incluso

Indirizzo: Largo Camerina, 7, 97100 Ragusa RG

Telefono: 0932 653394 Continua a leggere cliccando il pulsante in basso 👇

1. RISTORANTINO MACRI

Dove mangiare a Trapani spendendo poco – Photo credit: www.ristorantinomacri.it

Locale di recente apertura che da subito si è fatto apprezzare anche per gli sconti generosi offerti tramite tripadvisor. Assolutamente da provare i busiati con crema di basilico e mentuccia e la tartarre di gambero rosso. Cena di pesce a 20euro nel centro di Trapani? Qui è davvero possibile

Prezzo medio: 20 euro a persona.

Indirizzo: Via Libertà, 35, 91100 Trapani TP

Telefono: +39 0923 548531

Buon Appetito!

Scopri anche i 10 ristoranti della Sicilia dove si mangia da Dio e si spende poco cliccando qui

N.B SE L’ARTICOLO TI PIACE, CONDIVIDILO SU FACEBOOK! 👇

Scritto da Vincenzo Girasoli

Una vita ad immaginare e costruire un futuro che non è mai stato così chiaro e limpido. Fatto di emozioni inesauribili alla vista dei colori che questo mio Paese sa ogni giorno regalarmi. Ho viaggiato, senza mai stancarmi, per poi fermarmi dinanzi al blu del mio Mediterraneo. Lì capire che qualcosa di grande e profondo, intenso e meraviglioso, stava accadendomi; e che non mi sarei mai più fermato. Tuffandomi in quel mare sapevo che non avrei più potuto tornare indietro. Al contempo sapevo che i brividi che mi percorrevano sarebbero stati i vostri. E che insieme avremmo corso sempre più veloce verso qualcosa di puro, autentico, genuino, felice. Qualcosa che con orgoglio chiamo Idressitalian.

Exit mobile version