Menu
in

AMORE IN PORTOFINO – NON DIMENTICATE CHI SIETE

Amore in Portofino, un viaggio alla scoperta della felicità…

Molte volte ci crediamo persi tra le nostre cose, i nostri problemi, la nostra routine.

Siamo costantemente alla ricerca della felicità ma quante volte ci siamo fermati a capire cosa realmente vogliamo dalla nostra vita?

Ecco, il mio viaggio a Portofino è stato un viaggio alla ricerca della felicità.

Sono arrivato alla sera all’ Hotel Splendido dopo aver percorso a piedi il sentiero turistico che da Santa Margherita Ligure porta al centro di Portofino. Il mare, le luci, il profumo di pino selvatico, la mezza luna…

E su in alto verso l’Hotel Splendido, nel punto più alto del paese…Rilassatevi bevendo del buon vino Italiano, accettate di conoscere nuove persone, scherzate ridate e godete della Dolce Vita Italiana.

Quando vi risveglierete avrete ritrovato voi stessi e sono sicuro saprete quali sono le cose che veramente riescono a rendervi felici.

Portofino è un mondo incantato; quando tornerete alla realtà non dimenticatevi del sogno che i vostri occhi hanno vissuto, non dimenticate chi siete veramente. Questo è Amore in Portofino.

Arrivederci al prossimo viaggio,

Vincenzo

Scritto da Vincenzo Girasoli

Una vita ad immaginare e costruire un futuro che non è mai stato così chiaro e limpido. Fatto di emozioni inesauribili alla vista dei colori che questo mio Paese sa ogni giorno regalarmi. Ho viaggiato, senza mai stancarmi, per poi fermarmi dinanzi al blu del mio Mediterraneo. Lì capire che qualcosa di grande e profondo, intenso e meraviglioso, stava accadendomi; e che non mi sarei mai più fermato. Tuffandomi in quel mare sapevo che non avrei più potuto tornare indietro. Al contempo sapevo che i brividi che mi percorrevano sarebbero stati i vostri. E che insieme avremmo corso sempre più veloce verso qualcosa di puro, autentico, genuino, felice. Qualcosa che con orgoglio chiamo Idressitalian.

Exit mobile version