in , ,

I 10 CONSIGLI INDISPENSABILI PER UN’ESPERIENZA DA DIO A VENEZIA

I 10 consigli indispensabili per un’esperienza da Dio a Venezia secondo @idressitalian

I 10 consigli indispensabili per un’esperienza da Dio a Venezia – E’ fondamentale una premessa. A mio modesto avviso, Venezia non è una città per tutti. Bella a dir poco esclamavo via messaggio al mio amico Pietro Geremia. Con orgoglio mi ringraziava sottolineandone l’unicità.  Le cose uniche si sa non appartengono a tutti poichè non tutti potrebbero apprezzarne l’essenza.

E qual è l’essenza di Venezia? In una parola sola l’Amore. A voi 10 cose da fare che lasceranno nel vostro cuore e non nella mente, un ricordo indelebile della Repubblica di San Marco. Scoprile cliccando il pulsante in basso >

Scritto da Vincenzo Girasoli

Una vita ad immaginare e costruire un futuro che non è mai stato così chiaro e limpido. Fatto di emozioni inesauribili alla vista dei colori che questo mio Paese sa ogni giorno regalarmi. Ho viaggiato, senza mai stancarmi, per poi fermarmi dinanzi al blu del mio Mediterraneo. Lì capire che qualcosa di grande e profondo, intenso e meraviglioso, stava accadendomi; e che non mi sarei mai più fermato. Tuffandomi in quel mare sapevo che non avrei più potuto tornare indietro. Al contempo sapevo che i brividi che mi percorrevano sarebbero stati i vostri. E che insieme avremmo corso sempre più veloce verso qualcosa di puro, autentico, genuino, felice. Qualcosa che con orgoglio chiamo Idressitalian.

I 3 migliori ristoranti dove mangiare a Pavia spendendo poco

10 reasons why the people of Milan are the worst citizens of Italy