in

LA COMPAGNIA GIUSTA PER UN NUOVO MODO DI VIAGGIARE

C’è un vecchio detto tutto italiano, sia nella costruzione che nell’applicazione, che recita così: “E’ necessario che tutto cambi perchè tutto rimanga com’è”. Ebbene è tempo di cambiare se vogliamo preservare la nostra economia e cosa più importante la nostra società.

Il cambiamento è tra le cose più difficili e coraggiose da abbracciare ma arriva un momento nelle nostre vite in cui incredibilmente ci sentiamo pronti. Così ci alziamo e siamo persone diverse. Il cambiamento fa parte della crescita, il cambiamento non solo è necessario, il cambiamento è vita.

E cosa c’è di più vitale del viaggiare. Pensate, un viaggio ci gratifica in tutti in tempi dell’esistenza: nell’attesa, nel mentre e nel ricordo. Se vogliamo che sia ancora così è bene iniziare a metabolizzare il fatto che non potremo più andare alla ricerca di persone e di cose, quantomeno non nel breve termine. Allora come rendere il viaggio ancora gratificante? Diventa fondamentale scegliere la compagnia giusta. Continua a leggere cliccando il pulsante in basso >

Scritto da Vincenzo Girasoli

Una vita ad immaginare e costruire un futuro che non è mai stato così chiaro e limpido. Fatto di emozioni inesauribili alla vista dei colori che questo mio Paese sa ogni giorno regalarmi. Ho viaggiato, senza mai stancarmi, per poi fermarmi dinanzi al blu del mio Mediterraneo. Lì capire che qualcosa di grande e profondo, intenso e meraviglioso, stava accadendomi; e che non mi sarei mai più fermato. Tuffandomi in quel mare sapevo che non avrei più potuto tornare indietro. Al contempo sapevo che i brividi che mi percorrevano sarebbero stati i vostri. E che insieme avremmo corso sempre più veloce verso qualcosa di puro, autentico, genuino, felice. Qualcosa che con orgoglio chiamo Idressitalian.

COMPRARE ITALIANO: ORGOGLIO E NECESSITÀ IN TEMPI DI CRISI

HOW TRAVELING CAN IMPROVE OUR DAILY LIFE