in

Rosmundo – L’intervista straordinaria

PER CONCLUDERE, QUALI PROGETTI HA LA ROSMUNDO PER IL FUTURO?

https://www.instagram.com/p/BoJiz9WCRqp/?utm_source=ig_web_copy_link

Il primo passo è stato quello di formare un’azienda dove ogni componente ha un ruolo ben definito. Dopo tante discussioni generazionali, ho fatto 10 passi indietro e mi sono messo a disposizione. Ho dato responsabilità ed ho le mie di responsabilità. Io e Francesco siamo gli artigiani, mia moglie cura la parte finanziaria, mio figlio Giuseppe da Londra cura i grandi clienti e abbiamo esternalizzato la comunicazione ad una delle migliori agenzie sul mercato. Con queste basi posso proiettarmi verso il futuro insieme a loro.

Le racconto un episodio. Quando fui nominato Cavaliere all’arte e alla cultura del Principato, la principessa Carolina di Monaco, per omaggiare la mia presenza ha voluto indossare un mio pendente in occasione della festa nazionale a Monaco. Si affacciò dal palazzo per salutare il suo popolo con un mio gioiello.

Insieme ai miei figli adesso voglio che i nostri gioielli siano indossati dalle più belle donne del mondo.

GRAZIE MAESTRO!

Grazie a voi!

Web: www.rosmundo.com

Instagram: www.instagram.com/rosmundo_

Facebook: www.facebook.com/rosmundo

Scritto da Vincenzo Girasoli

Una vita ad immaginare e costruire un futuro che non è mai stato così chiaro e limpido. Fatto di emozioni inesauribili alla vista dei colori che questo mio Paese sa ogni giorno regalarmi. Ho viaggiato, senza mai stancarmi, per poi fermarmi dinanzi al blu del mio Mediterraneo. Lì capire che qualcosa di grande e profondo, intenso e meraviglioso, stava accadendomi; e che non mi sarei mai più fermato. Tuffandomi in quel mare sapevo che non avrei più potuto tornare indietro. Al contempo sapevo che i brividi che mi percorrevano sarebbero stati i vostri. E che insieme avremmo corso sempre più veloce verso qualcosa di puro, autentico, genuino, felice. Qualcosa che con orgoglio chiamo Idressitalian.

I 3 migliori ristoranti dove mangiare a Ferrara spendendo poco

5 overlooked villages to discover in Piedmont