in , ,

Guida alla provincia di Vibo Valentia – Cosa vedere, dove mangiare e dove dormire

Guida alla provincia di Vibo Valentia – Mare divino e montagna d’altri tempi

A lunghe spiagge bianche, si succedono rocce frastagliate creando piccole calette raggiungibili solo a piedi o in barca. I suggestivi tramonti con le Isole Eolie che distano solo 32 miglia nautiche. La Costa degli Dei. Mai nome d’una costa fu così ben scelto.

La costa degli Dei è quel tratto di costa tirrenica che va da Nicotera a Pizzo passando per Tropea. Per arrivarci abbiamo scelto di percorrere una strada di montagna che dalla provincia di Reggio Calabria porta a quella di Vibo Valentia. Infatti la prima tappa è stata…Continua a leggere cliccando >

Scritto da Vincenzo Girasoli

Una vita ad immaginare e costruire un futuro che non è mai stato così chiaro e limpido. Fatto di emozioni inesauribili alla vista dei colori che questo mio Paese sa ogni giorno regalarmi. Ho viaggiato, senza mai stancarmi, per poi fermarmi dinanzi al blu del mio Mediterraneo. Lì capire che qualcosa di grande e profondo, intenso e meraviglioso, stava accadendomi; e che non mi sarei mai più fermato. Tuffandomi in quel mare sapevo che non avrei più potuto tornare indietro. Al contempo sapevo che i brividi che mi percorrevano sarebbero stati i vostri. E che insieme avremmo corso sempre più veloce verso qualcosa di puro, autentico, genuino, felice. Qualcosa che con orgoglio chiamo Idressitalian.

Guida alla provincia di Reggio Calabria: cosa vedere, dove mangiare e dove dormire

The coolest Italian shoes for SS 2016 – Ready for the WOW effect?