in ,

Vincenzo Grillo – Intervista al Fotografo della Moda

Vincenzo Grillo – Un caffè che va dalla Calabria al Mondo

Quando non si può condividere un dato momento con qualcuno, la fotografia è tra i modi migliori per comunicare. Cosa vogliamo comunicare con uno scatto? Probabilmente tutto noi stessi.

Ad esempio, trovandovi nella Calabria occidentale non potrete fare a meno di fotografare il sole nel suo momento di massima stanchezza immergersi, grande, nel mare. I colori diventano intensi, potenti, tremendamente caldi. Come lo Stromboli, il vulcano che riesce a guardare la Calabria ogni giorno. Quasi a dirle: “Quanto sei bella; và e mostra la tua bellezza al Mondo”…Continua a leggere cliccando il pulsante in basso Avanti >

Scritto da Vincenzo Girasoli

Una vita ad immaginare e costruire un futuro che non è mai stato così chiaro e limpido. Fatto di emozioni inesauribili alla vista dei colori che questo mio Paese sa ogni giorno regalarmi. Ho viaggiato, senza mai stancarmi, per poi fermarmi dinanzi al blu del mio Mediterraneo. Lì capire che qualcosa di grande e profondo, intenso e meraviglioso, stava accadendomi; e che non mi sarei mai più fermato. Tuffandomi in quel mare sapevo che non avrei più potuto tornare indietro. Al contempo sapevo che i brividi che mi percorrevano sarebbero stati i vostri. E che insieme avremmo corso sempre più veloce verso qualcosa di puro, autentico, genuino, felice. Qualcosa che con orgoglio chiamo Idressitalian.

Italian movies for every mood to watch in the weekend

Tuscany Leather

Tuscany Leather – Intervista al fondatore Francesco Altavilla