in ,

Vincenzo Grillo – Intervista al Fotografo della Moda

Vincenzo Grillo
Vincenzo Grillo
Vincenzo Grillo
Vincenzo Grillo

Come vedi il mondo della moda italiana al giorno d’oggi?

Viaggiando per le fashion week, noto che abbiamo una potenza allucinante. Siamo i più creativi, la nostra manodopera ha il suo perchè. Di recente ho scoperto ad una sfilata parigina che tutte le sarte erano italiane. Quindi direi che per noi è sempre un buon momento.

Quale consiglio ti senti di dare ai giovani fotografi che vogliono intraprendere seriamente questo mestiere?

Anzitutto essere se stessi. Provarci fino a quando non si arriva all'”obbiettivo” ed infine, viaggiare. Viaggiare a me è servito tanto.

Per concludere, le donne e gli uomini più belli che hai immortalato.

Naomi Campbell, Rihanna, Adriana Lima, Joan Small. Nick Wooster , David Gandy.

Vincenzo sembra aver fatto proprie le parole dello Stromboli. Sicuramente in quest’ultima fotografia c’è un pò di Calabria (orgogliosa) nel Mondo.

rihanna

Vincenzo Girasoli

Scopri anche l’intervista a Filippo Callipo cliccando qui

Se ti piace quel che facciamo, considera anche di seguirci su Instagram

Scritto da Vincenzo Girasoli

Una vita ad immaginare e costruire un futuro che non è mai stato così chiaro e limpido. Fatto di emozioni inesauribili alla vista dei colori che questo mio Paese sa ogni giorno regalarmi. Ho viaggiato, senza mai stancarmi, per poi fermarmi dinanzi al blu del mio Mediterraneo. Lì capire che qualcosa di grande e profondo, intenso e meraviglioso, stava accadendomi; e che non mi sarei mai più fermato. Tuffandomi in quel mare sapevo che non avrei più potuto tornare indietro. Al contempo sapevo che i brividi che mi percorrevano sarebbero stati i vostri. E che insieme avremmo corso sempre più veloce verso qualcosa di puro, autentico, genuino, felice. Qualcosa che con orgoglio chiamo Idressitalian.

Italian movies for every mood to watch in the weekend

Tuscany Leather

Tuscany Leather – Intervista al fondatore Francesco Altavilla